Cerca
Close this search box.

Bernardeschi elogia la Juve: “E’ un club meraviglioso. La sua mentalità fa la differenza”

Le parole dell'attaccante toscano sul club bianconero

Quest’anno si sta confermando come uno delle rivelazione della Juventus 2018/19: Federico Bernarndeschi non sembra aver risentito dell’acquisto folle di Cristiano Ronaldo, anzi sembra aver creato già una sinergia encomiabile con l’asso portoghese, tutto ciò agevolata con la fiducia espressa da mister Massimiliano Allegri. Ai microfoni di Sky Sport l’attaccante ex Fiorentina trova il modo per elogiare il club bianconero per mentalità e prestigio: “La Juventus è una società meravigliosa, è uno stile, che della sua mentalità ha fatto la propria fortuna, che raggiunto traguardo veramente importanti negli anni e credo che un giocatore della Juventus diventi qualcosa di speciale in quel contesto”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.