Cerca
Close this search box.

Berlusconi: “Juventus? Per vincere dobbiamo cambiare tutti gli arbitri!”

Battuta velenosa del patron rossoneri a due giorni dalla gara di Supercoppa

La ricetta di Berlusconi per battere la Juve arriva alla presenza del presidente della Repubblica Mattarella durante lo scambio degli auguri di Natale. «Dobbiamo cambiare tutti gli arbitri di Serie A e tutti i giudici – la battuta concessa ai giornalisti -. Nell’ultimo anno ho messo 150 milioni di euro nel Milan».

La squadra di Montella si trova al momento in quinta posizione (a -11 dalla capolista) dopo i due stop contro Atalanta e Roma: un pari contro Gasperini e un ko contro Spalletti. La sfida di Supercoppa è già iniziata, la rabbia del Milan già esplosa. «Un altro ritardo e non giochiamo» ha detto la società in seguito ai problemi con il volo charter che ha fatto slittare di un giorno la partenza per Doha.

 

 

 

Fonte: corrieredellosport.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.