Cerca
Close this search box.

Beppe Iachini: ”Sabato il Napoli non avrà una partita facile. A Udine a inizio stagione abbiamo pagato molto gli infortuni”

''Zapata per il suo bene deve andare dove può giocare di più. E' stato un piacere contribuire alla crescita di Dybala''

Durante la trasmissione Si gonfia la rete, di Radio Crc, è intervenuto l’allenatore Beppe Iachini: ”Il Napoli non avrà una partita facile sabato. L’Udinese ha un’ottima squadra. Quando c’ero abbiamo perso molti giocatori per infortunio. Con la squadra avevo un buon rapporto. Quando sono tornati gli infortunati, l’Udinese ha incominciato a ingranare. Zapata? E’ un giocatore che ha bisogno di giocare, se a Napoli non dovesse avere la possibilità di essere continuo, per il suo bene dovrebbe andare in un’altra squadra. I partenopei giocano a memoria, hanno una struttura organizzata. I bianconeri quando hanno degli spazi possono far male. L’assenza di Samir potrebbe essere un duro deficit per la squadra di Udine. Per il secondo posto non sarà facile superare la Roma, ma gli azzurri hanno tutte le potenzialità di fare un buon finale e mettere pressione ai giallorossi. Dybala? E’ stato un piacere allenarlo e contribuire alla sua crescita, ha ancora margini di miglioramento.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.