Cerca
Close this search box.

Beppe Accardi attacca Juve e Raiola: “Accadute cose gravi, saremo scorretti!”

Diatriba tra genti nel passaggio di un giovane del Psv in bianconero

Il passaggio (solo da formalizzare) del 18enne Leandro Fernandes dal Psv Eindhoven alla Juventus fa discutere. L’agente Beppe Accardi, in diretta dall’Hotel Melià durante l’ultimo giorno di calciomercato, ai microfoni dell’inviato Pepe Ferrario, ha sferrato un duro attacco al club bianconero e a Mino Raiola: “Quel che è accaduto è di una gravità assoluta, diventeremo tutti scorretti“. Intanto il giocatore classe ’99, accompagnato dalla famiglia, è sbarcato a Torino, al JMedical per le visite mediche. Verrà aggregato alla Primavera di Dal Canto. Leandro Fernandes, olandese, nato a Nijmegen nel 1999, alto 176 cm, è un centrocampista di orgini angolane. Non ha mai debuttato nel Psv.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.