Benitez saluta Cruijff: “Fonte di ispirazione, il calcio è in lutto”

Anche l'ex allenatore partenopeo partecipa al cordoglio del calcio mondiale per la scomparsa del mito olandese

L’ex tecnico azzurro ora manager del Newcastle Rafa Benitez dedica un pensiero alla scomparsa del mito Cruijff sul proprio portale ufficiale: “Subito dopo l’allenamento di oggi ho saputo della triste notizia. Johan Cruijff è stato fonte di ispirazione lungo la mia carriera. Da calciatore era un mito, un’icona. Da allenatore, Cruyff è stato uno dei miei riferimenti. Uno degli elementi principali del famoso ” Arancia Meccanica ” che ha portato cambiamenti importanti nella storia del calcio moderno. Il mio cordoglio più profondo alla sua famiglia, ai suoi amici, a tutti i club in cui ha giocato. Con amore e rispetto. Johan Cruijff è morto. Il calcio è in lutto”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.