Cerca
Close this search box.

Benitez: “Non sarò l’erede di Del Bosque, sto bene al Newcastle”

L'ex tecnico azzurro risponde alla voci che lo vogliono vicino alla panchina della Spagna

Rafa Benitez, ex tecnico di Napoli e Real Madrid, ora al Newcastle, ha commentato così le voci che lo danno come successore di Del Bosque sulla panchina della nazionale spagnola: “Sono il manager del Newcastle e voglio esserlo anche l’anno prossimo. Sono molto contento qui. Del Bosque è un mio amico, sono stato suo assistente quando era al Real Madrid, lui sa come lavoro. Ma ancora penso che sarò qui per un po’. Ho fiducia che resteremo in Premier League, quindi non credo ad altre opzioni”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.