Cerca
Close this search box.

Benitez: “Higuain giocatore fenomenale, Kovacic lo volevo già al Napoli”

Poi un passaggio su Hamisk: "Dissi che era meglio di Bale perchè in quel momento era un mio giocatore"

Dal campo… alle radio. Rafa Benitez il grande protagonista della notte madrileña, in diretta nelle varie emittenti più famose di Spagna. Cope e Ser live, quasi in contemporanea. L’allenatore delReal Madrid non si è soffermato solo del presente in blanco, molti i riferimenti all’Italia. “Kovacic? Lo conoscevo già prima, lo volevo con me già a Napoli: è un giocatore con un grande futuro davanti. Io dissi che Hamisk era meglio di Bale? Sì, perché è tutta una questione relativa a gestire il tuo gruppo in quel momento, quello che è tuo è sempre il meglio che c’è. Higuain? Un fenomeno, gli augurerò sempre il meglio”. Un piccolo aneddoto sui tempi nerazzurri: “All’Inter, i giocatori andavano persino in bagno col cellulare, vedevo le luci uscire… è impossibile vietare una cosa del genere”.

Fonte: GianlucaDiMarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.