Cerca
Close this search box.

Benevento, spunta il nome di Parigini per rinforzare il reparto d’attacco

I sanniti pensano al giovane ventiduenne per rinforzare il reparto offensivo

Terzo posto solitario in classifica e scontro diretto tra pochi minuti sul campo del Frosinone secondo, per il Benevento però pensieri rivolti non solo al campionato. Sessione invernale di calciomercato che incombe e società giallorossa già pronta a muoversi, l’obiettivo principale per rinforzare ulteriormente la rosa a disposizione dell’allenatore Baroni è un esterno d’attacco.

Diversi i profili valutati, ma il nome in cima alla lista dei desideri è quello di Vittorio Parigini, attualmente poco utilizzato nel Chievo. Soltanto tre presenze ed un totale di 22 minuti giocati per l’ex Perugia, adesso la possibile chiamata nuovamente in Serie B: l’obiettivo principale del Benevento è Vittorio Parigini.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.