Cerca
Close this search box.

Benevento, si fa sul serio per Gervinho: l’ivoriano avrebbe già detto sì

Resta da trattare col Parma, che di fronte ad un'offerta di 5 milioni di euro lo lascerebbe partire

Il Benevento fa sul serio per Gervinho. Il club di Vigorito, fresco di promozione in Serie A, sta puntando a costruire una squadra formata da un mix di giovani ed esperti per affermarsi anche nella massima serie.

Gervinho è uno di questi: il profilo dell’ivoriano piace al club che avrebbe cominciato a sondare la pista in maniera concreta. Il Parma, di fronte a un’offerta di 5 milioni di euro, sarebbe pronto a lasciar partire il giocatore – che avrebbe accettato una proposta del club sannita a un milione e mezzo all’anno per tre anni -. Per ora l’interesse del Benevento è concreto: Gervinho piace anche in Brasile, al Botafogo, dove ritroverebbe Kalou, suo compagno in Nazionale e fresco di firma con il club carioca.

Fonte: parmatoday.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.