Cerca
Close this search box.

Benevento, Insigne: “Napoli? Derby per me. Voglio dimostrargli che hanno sbagliato qualcosina con me…”

"Inzaghi e Gattuso sono dei martelli. Lorenzo lo vedo cambiato, ora è un leader dentro e fuori dal campo"

Direttamente dal ritiro in Austria con la squadra, l’attaccante del Benevento Roberto Insigne – fratello del capitano azzurro Lorenzo – ha rilasciato delle dichiarazioni a Sky Sport: “Quest’anno sarà un anno bellissimo, daremo il massimo. Inzaghi ogni giorno mi trasmette convinzione e grinta per fare gol.

Lui e Gattuso sono dei martelli, per me e mio fratello sono il massimo. Quello col Napoli sarà un derby per me, non vedo l’ora di giocare quella partita. Voglio dimostrare che qualcosina hanno sbagliato anche loro con me. Lorenzo sa cosa fare per il bene del Napoli. Lo vedo cambiato da due o tre anni a questa parte, ora è un leader fuori e dentro al campo, lo dicono i dati delle ultime partite”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.