Cerca
Close this search box.

Benevento, il ds Foggia: “Seguiamo Llorente, sarebbe il massimo per noi!”

"Due anni fa ha giocato una finale di Champions. Per lui parla la sua carriera..."

“Stiamo seguendo Llorente. Sarebbe il massimo per noi”. A parlare è Pasquale Foggia direttore sportivo del Benevento, ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Un’idea di calciomercato per i giallorossi, nata dopo il Consiglio Federale FIGC.

Foggia ha poi continuato: “Due anni fa ha disputato la finale di Champions League, per lui parla la sua carriera. E’ un calciatore che ci piace”. Poi su Gaetano: “E’ il giocatore con più grande qualità uscito in questi anni dal settore giovanile del Napoli. Maggio? Merita il giro di campo al San Paolo. Lo farà con noi l’anno prossimo quando giocheremo contro il Napoli”.

La squadra allenata da Pippo Inzaghi, infatti, si trova al primo posto in classifica di Serie B con 69 punti e con un vantaggio di 22 punti sul Frosinone terzo. Una strada, quindi, che sembra ormai segnata per i giallorossi e che porta dritto alla Serie A.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.