Cerca
Close this search box.

Benevento, Brini non molla: “Abbiamo l’obbligo di crederci fino alla fine. Contro la Reggina mi aspetto…”

"Le scelte di formazione vengono fatte sempre in base alle condizioni fisiche dei giocatori"

Sabato 11 aprile alle ore 17:00 il Benevento di mister Brini, dopo l’ultima disfatta contro il Lecce, ospiterà allo stadio Vigorito la Reggina. Il tecnico dei sanniti ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la consueta conferenza stampa infrasettimanale: “

Le scelte vengono fatte in base alle condizioni fisiche dei calciatori e al lavoro svolto durante la settimana di preparazione. Il ruolo affidato a Pezzi e Celjak in altre occasioni ha dato sempre un riscontro positivo, con il Lecce purtroppo, non è andata bene. Se Kanoutè è finito in tribuna avevo le mie ragioni. Purtroppo nel calcio conta parecchio l’aspetto mentale e a quanto pare, al Via del Mare, è venuto meno. I ragazzi sono consapevoli degli errori commessi, ma adesso bisogna concentrarsi solo sulle prossime cinque gare. Riguardo alla condizione fisica non ci sono problemi, la rosa è quasi al completo, ad eccezione di Alfageme che si sta allenando a parte. La sconfitta fa male perchè ci siamo allontanati di cinque punti, ma va archiviata. Contro la Reggina mi aspetto una gara pericolosa, in quanto verranno qui a caccia di punti e cercheranno in ogni modo di metterci in difficoltà. Questo è un campionato difficile dove non c’è niente di scontato. La corsa al primato? Non ci sono partite semplici ma, per quanto ci riguarda, dobbiamo crederci fino alla fine”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.