Cerca
Close this search box.

Belotti: “Titolare in Nazionale? Sono l’ultimo arrivato e ho appena iniziato, non scherziamo”

L'attaccante granata commenta la bella prestazione personale contro la Macedonia

Gol all’esordio da titolare in azzurro, cinque reti in cinque partite con il Torino, per Andrea Belotti è l’anno della consacrazione. C’è un motivo in più per sorridere per il bomber di Calcinate: erano 35 anni che un giocatore granata non segnava in nazionale. Un dato di cui neanche il “gallo” era a conoscenza:  

“Non lo sapevo questo gol mi fa ancora più piacere e assume un significato perfino più particolare e importante” – si legge nelle pagine di Tuttosport – “Direi non male per la prima volta da titolare, sono contento, contentissimo. Dediche particolari? Sicuramente alla mia ragazza, poi alla mia famiglia che mi sta sempre vicino…”.  

Con Ciro Immobile, Belotti forma una coppia perfetta: “Abbiamo avuto la fortuna di giocare insieme per qualche mese e ci conosciamo bene. Peraltro proprio con Ventura come allenatore: sappiamo come dobbiamo muoverci, quali posizioni occupare. Ognuno conosce l’altro alla perfezione e tra noi non c’è nessuna rivalità ma solo grande voglia di collaborare per il meglio della Nazionale”. 

Torino? La prestazione da titolare in azzurro non potrà che essere un’ulteriore stimolo: “Sono felice e molto carico, pronto a dare il massimo come sempre. Titolare in azzurro? Non scherziamo. So bene che non ci si deve mai adagiare, anche perché la concorrenza è forte ovunque. Figuriamoci poi in azzurro: sono l’ultimo arrivato e ho appena iniziato…”.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.