Cerca
Close this search box.

Belgio, follia Vanden Borre: perde l’aereo e grida “bomba!” seminando il panico

L'ex difensore del Genoa letteralmente impazzito

BRUXELLES (Belgio) – Ricordate Anthony Vanden Borre? Due presenze con la Fiorentina, un buon campionato (5° posto) con la maglia del Genoa. Ebbene, il difensore belga dell’Anderlecht (32 presenze con la Nazionale)  è andato fuori di testa a Zaventem, l’aeroporto della capitale salito agli onori delle cronache per l’attentato terroristico del 22 marzo scorso in cui sono rimaste uccise 12 persone.

L’EPISODIO – Pronto a godersi le vacanze in Grecia, Vanden Borre si è recato allo scalo belga per prendere un volo JetAir con destinazione Creta. In ritardo, si è visto respingere al banco del check-in, chiuso da qualche minuto e con l’aereo in partenza. Furioso per il rifiuto – il difensore -, ha prima minacciato un membro del personale della compagnia di volo, pronunciato frasi vanagloriose del tipo “Io un aereo me lo compro” e poi gridato “Bomba!”, attirando a sè l’attenzione dei passeggeri nei paraggi e della polizia aeroportuale, intervenuta per calmarlo. Vanden Borre se l’è cavata senza denuncia e avrebbe ammesso il suo errore. La JetAir, invece, l’ha bandito: con loro non potrà mai più volare.

 

 

Fonte. Corrieredellosport.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.