Al termine della partita che ha consegnato all’Atletico Madrid il pass per la finale di Milano, il presidente del Bayern Monaco Karl-Heinz Rummenigge è letteralmente esploso di rabbia: “Ci sentiamo derubati. Credo che la nostra squadra abbia giocato bene e che meritasse di vincere”. L’ex nerazzurro si riferisce, ovviamente, al gol di Griezmann (presunto fuorigioco).
Il dirigente tedesco ha poi continuato dicendo: “Siamo arrabbiati. Il gol dell’Atletico era in fuorigioco e il fallo da rigore di Martinez su Torres è avvenuto un metro fuori dall’area”. Rummenigge ha poi continuato la sua contestazione nei confronti del direttore di gara Cakir: “Questo arbitro ha diretto due semifinali di Champions League in una settimana. Non so come sia possibile. Lo stesso delegato UEFA mi ha detto che è stata una vergogna il modo in cui ha arbitrato”.
Il presidente dei bavaresi ha poi rivolto il pensiero al proseguimento del campionato: “C’è un silenzio funereo in spogliatoio. Ma dobbiamo leccarci le ferite e pensare alla gara di sabato”.
Fonte: Sportmediaset
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro