Cerca
Close this search box.

Bayern Monaco, Tolisso: “Non ho esitato un attimo, il prezzo del mio cartellino mette pressione”

Il centrocampista ex Lione ha appena firmato un contratto che lo lega ai bavaresi fino al 2022

Corentin Tolisso ha da poco firmato il suo nuovo contratto con il Bayern Monaco fino al 2022. Il centrocampista ex Lione, vicinissimo al Napoli nella scorsa sessione di mercato, ha così parlato della sua nuova avventura a Telefoot: “È successo tutto velocemente. Appena ho saputo che i bavaresi mi cercavano non ho esitato nemmeno un secondo ad accettare. Non sarò più nel mio mondo, non avrò più tutti gli amici accanto a me, la mia famiglia a 30 minuti da casa, ma sono pronto. Sono stato pagato un bel po’ (40 milioni, ndr) e questo mi crea pressione, ma voglio dimostrare che valgo quei soldi e che il Bayern ha fatto bene a prendermi”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.