Bayern Monaco: già saldato il debito per l’Allianz Arena con 16 anni d’anticipo!

E’ un Bayern Monaco da record, non solo sul campo. In Baviera quadrano alla perfezione anche i conti in banca tanto che l’Allianz Arena, realizzata nel 2005, è già stata pagata interamente con ben 16 anni di anticipo. L’ad Rummenigge ha annunciato:

“Avevamo contratto un debito da 346 milioni di euro da spalmare in 25 anni, fino al 2030. Ma abbiamo già saldato tutto dopo nove anni, siamo orgogliosi di questo. Gli incassi futuri dello stadio potranno così servire a migliorare la qualità della rosa”.

L’Allianz Arenz, sempre piena, è una vera miniera d’oro. Buon per Pep Guardiola che potrebbe chiedere un regalo alla dirigenza e sul mercato c’è Leo Messi…

Fonte: SportMediaset.it

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.