Cerca
Close this search box.

Bayern, Ancelotti: “Totti deve smettere quando se la sentirà. Da piccolo ero interista ma poi…”

L'ex tecnico del Milan si racconta ai microfoni di "Edicola Fiore"

Voce fuori dal coro? Ospite di “Edicola Fiore” in onda sui canali Sky, Carlo Ancelotti ha le idee chiare su quello che dovrebbe essere il futuro di Totti, ovvero smettere quando se la sente: “Bisogna smettere quando lo pensi tu, non devono essere gli altri a dirti quando smettere“. Ma l’immediato futuro del capitano della Roma non è l’unico argomento affrontato. L’allenatore di Reggiolo non usa giri di parole neanche quando Fiorello gli chiede qual è il campione più forte che ha allenato e la prima squadra del cuore: “Il giocatore più forte avuto a disposizione è Cristiano Ronaldo. Prima squadra? Da piccolo ero interista e da ragazzo feci anche il provino, ma non mi presero…”.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.