Cerca
Close this search box.

Basta: “Il Napoli è una grande squadra, prendiamo questo pareggio con orgoglio”

"Lo schieramento? Una grande squadra deve assolutamente saper giocare con diversi moduli"

Dusan Basta, calciatore della Lazio, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Lazio Style Channel nel post-partita di Napoli-Lazio: “E’ sempre difficile affrontare questa grande squadra in casa.  Ci prendiamo questo punto: abbiamo tirato fuori tutto quello che avevamo, dopo aver giocato ben tre partite in una settimana. Ora ci attende la sosta, dobbiamo riposare al meglio e concentrarci sulla partita col Genoa. Lo schieramento? Una grande squadra deve assolutamente saper giocare con diversi moduli. Abbiamo iniziato con la difesa a tre; ho giocato in un ruolo insolito per me, ma non c’è problema e mi metto sempre a disposizione. Nel primo tempo loro hanno attaccato molto, ma anche squadre più importanti di noi qui non sono riuscite a vincere. Prendiamo questo pareggio con orgoglio. Sono molto contento: quest’anno abbiamo formato un bel gruppo; oltre alla qualità, abbiamo creato un bel clima nello spogliatoio e speriamo di continuare su questa strada. Con i tifosi al nostro fianco poi è tutto più facile: spero possano riempire sempre lo stadio”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.