Cerca
Close this search box.

Il baritono-tifoso al San Carlo: “Facciamo presto c’è la partita!”

Il calcio fa irruzione al San Carlo e appassiona il pubblico della «Vedova Allegra»

«Maestro, ‘a facimme ‘n ata vota?». «E perché? Non vogliamo finire presto? C’è la partita del Napoli che sta per iniziare».E via tanti applausi. Il calcio fa irruzione al San Carlo e appassiona il pubblico della «Vedova Allegra», l’operetta di Lehàr di cui si sono concluse le repliche mercoledì sera. Il simpatico botta e risposta, con tanto di battimani ritmato, a pochi minuti dall’inizio di Lazio-Napoli nel corso del terzo atto tra il direttore d’orchestra Maurizio Agostini e il baritono buffo Filippo Morace interprete del Barone Zeta.

 

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.