Cerca
Close this search box.

Bari, in auto in quattro senza mascherina: multa da 533 euro a testa

Controlli anti Covid a Bari: a Poggiofranco i poliziotti impegnati nel servizio mirato a garantire il rispetto delle misure di contenimento del Coronavirus hanno fermato e controllato un’autovettura con quattro persone a bordo.

I quattro, tutti baresi di cui uno pregiudicato, sono stati sanzionati ai sensi dell’art.4 del decreto legge 19/2020 poiché non utilizzavano dispositivi di protezione individuale. La normativa prevede che, se non si è congiunti, si possa viaggiare al massimo in tre in auto: uno alla guida e non più di due persone dietro, e solo con la mascherina indossata correttamente.

Per i quattro dunque è scattata la sanzione da 533,33 euro: è di 400 euro, invece, per chi non usa la mascherina nei casi previsti dalla legge ma è a piedi.

Fonte: bari.repubblica.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.