Barcellona, ufficiale il rinnovo di Jordi Alba: clausola da 150 milioni

Pochi giorni separano il Barcellona dalla finale di Berlino contro la Juventus. La squadra di Luis Enrique, prepara la sfida ai bianconeri, ma nel frattempo la dirigenza comincia a programmare già per il futuro. A partire dalla questione rinnovi. E’ di pochi minuti fa infatti, il comunicato ufficiale sul sito ufficiale del club blaugrana che ha annunciato il rinnovo di Jordi Alba fino al 2020. Per l’ex Valencia, un accordo che prevede anche una clausola importante da 150 milioni di euro: “Il Barcelona ha annunciato di aver raggiunto un accordo con Jordi Alba per il rinnovo del suo contratto fino al 30 giugno 2020 .  La sua nuova clausola di rescissione sarà di 150 milioni di euro.  Il nuovo contratto sarà firmato nei prossimi giorni”.

fonte: gianlucadimarzio.com
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.