Cerca
Close this search box.

Barcellona, Piquè: “Cori razzisti contro Neymar da punire”

Il difensore blaugrana accusa i tifosi dell'Espanyol dopo il pareggio nel derby

Dopo lo 0-0 conquistato contro l’Espanyol, il difensore del Barcellona, Gerard Piquè ha parlato dei presunti cori razzisti rivolti a Neymar: “I colpevoli sono coloro che lo hanno fatto, non tutti i tifosi dell’Espanyol. E’ certo che i colpevoli vanno puniti e bisognerà prendere le decisioni opportune. Bisogna identificarli e segnalarli, uno a uno. Il pareggio? Quando giochiamo qui speriamo di riuscire ad attaccare con grande intensità ed è stato così. Il terreno di gioco non ci ha aiutato e avremmo dovuto avere più controllo”, ha detto il giocatore spagnolo.

 

Fonte: Tuttomercatoweb

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.