Cerca
Close this search box.

Barcellona in lutto per l’attacco terroristico in città: 1′ di silenzio con il Betis

Tutte le bandiere presso le strutture del club sono a mezz'asta in segno di rispetto

L‘FC Barcellona vuole esprimere il suo profondo dolore e il disgusto assoluto per l’attacco terroristico che ha colpito il cuore della nostra città, la Rambla de Barcelona. Il Club desidera inviare il proprio sostegno e pensiero alle vittime, alle loro famiglie e amici, così come alla gente di Barcellona ei suoi visitatori”. E’ il messaggio che la società blaugrana ha pubblicato sul proprio sito dopo l’attacco di ieri pomeriggio.

Tutte le bandiere presso le strutture del club, vi si legge ancora, sono a mezz’asta in segno di rispetto ed i giocatori della Liga, che comincia oggi con i primi due anticipi, indosseranno il lutto al braccio. Domenica sera, prima del calcio d’inizio contro il Betis, il Camp Nou osserverà un minuto di silenzio in memoria delle vittime dell’attentato.

 

 

 

Fonte: Ansa

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.