Barcellona-Juventus, parla Allegri: “Fare gol e passare il turno”

"Fiduciosi e lucidi nel gestire la partita"

Massimiliano Allegri  ha presentato così la sfida del Camp Nou contro il Barcellona: “La partita perfetta della Juventus? Passare il turno. Domani sera dobbiamo fare una partita di grande lucidità e freddezza. Ci saranno momenti in cui ci sarà da difendere, momenti in cui ci sarà da attaccare. E poi bisogna giocare per fare gol. Le debolezze della fase difensiva del Barcellona non credo che siano cambiate in una settimana quindi dovremo lavorare su quello, sapendo che loro hanno grandi potenzialità davanti. Dovremo essere fiduciosi e lucidi nella gestione della partita. E’ una partita diversa, rispetto alla finale, nelle caratteristiche dei giocatori, ho esterni come Cuadrado e Mandzukic, ma non ho i centrocampisti che avevo nell’altra. Dobbiamo sfruttarle e lo stiamo facendo. Domani è un passaggio importante per il finale della stagione”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.