Barcellona, il dt Fernandez conferma: “Riscatteremo Deulofeu per 12 milioni”

Il MIlan ha praticamente valorizzato l'elemento di proprietà orginaria del club blaugrana

Non ci sono dubbi sul futuro di Gerard Deulofeu. L’ala del Milan, in prestito dall’Everton, giocherà nel Barcellona nella prossima stagione. A confermarlo è il dt del club blaugrana, Robert Fernandez: «Deulofeu è un’opzione per il futuro del Barcellona, possiamo riscattarlo per 12 milioni di euro e lo faremo». Dodici milioni come stabilito dalla clausola di recompra a disposizione del club spagnolo per riportare in patria il talento iberico che non andrà più in prestito: «Se sarà riscattato per restare? Sicuramente sì – conferma il dt dei blaugrana -, giocherà nel Barcellona nella prossima stagione».

 

Fonte: corrieredellosport.it

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.