Cerca
Close this search box.

Barça, colpo Ivan Rakitic: contratto di cinque anni e 15 mln al Siviglia!

Il Barcellona piazza il primo colpo, importantissimo. Ivan Rakitic è blaugrana. Accordo totale col Siviglia, trasferimento che dovrebbe aggirarsi intorno ai 15 milioni di euro più bonus. Il nazionale croato si legherà agli azulgrana fino al 2019, ci sarebbe già la firma sul contratto. Il Barcellona scalda il mercato europeo, Luis Enrique potrà contare sul miglior giocatore dell’ultima finale d’Europa League, rivelazione assoluta del campionato di Liga 2013/14. Battuta la flebile concorrenza dello United (ci ha provato, senza formalizzare l’offerta), Rakitic prossima stella nel Camp Nou.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.