Balotelli, stoccata alla Juve: “Dovevano aspettare che tornasse in testa prima di fermare il campionato”

Il messaggio dell'attaccante in una diretta Instagram col suo amico Damiano "Er Faina"

Mario Balotelli esprime il suo parere sulla emergenza Coronavirus e le ripercussioni che si sono avute sul calcio italiano e non solo. Lo ha fatto nel corso di una diretta Instagram con il suo amico Damiano Coccia, meglio noto come “Er Faina”: “Mi auguro che non riprenda, finché c’è anche un solo caso non dovrebbe riprendere nulla. Avevo detto fin dall’inizio che bisognava fermare l’Italia e la gente si arrabbiata. Forse adesso hanno capito. Bisognava chiudere tutto subito, forse ne saremmo già stati fuori. Di questo passo arriveremo al 2021 e avremo ancora questo Coronavirus. Non vince nessuno e non retrocede nessuno: per me sarebbe giusto così”.

Balotelli che poi chiude con una battuta al veleno nei confronti della Juventus: “La Lazio è uno squadrone. Dovevano far tornare la Juventus in testa prima di fermare il campionato“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.