Cerca
Close this search box.

Balotelli s’opera domani in Germania: rientro previsto a gennaio

Balotelli è fermo dal 27 Settembre scorso

Balo si opera. Con una nota sul suo sito internet, il Milan comunica che “domani in Germania, a Monaco di Baviera, Mario Balotelli si sottoporrà a intervento chirurgico per risolvere il problema di pubalgia, che non ha tratto giovamento dal precedente trattamento di terapia conservativa. L’operazione verrà eseguita dalla professoressa Ulrike Muschaweck”. Il club rossonero non ha specificato i tempi di recupero del giocatore, che quasi certamente non potrà rientrare in campo prima della ripresa del campionato a gennaio dopo la sosta natalizia.
UN GOL ALL’ATTIVO — Fermo dal 27 settembre (ha giocato l’ultimo match a Marassi contro il Genoa), Balotelli finisce sotto i ferri dopo che il consulto di Copenaghen del 9 novembre aveva confermato che la terapia conservativa non dava i risultati sperati. Tornato in rossonero questa estate in prestito dal Milan, SuperMario in questo campionato ha collezionato 4 presenze e un gol (nel 3-2 in casa dell’Udinese).
Fonte: gazzetta.it
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.