Avellino, parla Abodi: “La partita più bella della stagione. Il nostro è un calcio romantico”

L’orgoglio del Presidente, per una partita spettacolare e divertente. Andrea Abodi è soddisfatto, all’uscita dalla tribuna da cui ha assisto a Bologna-Avellino ha commentato così le sue emozioni: “Partita bellissima, è stata la somma di tutte le cose belle viste in questa stagione. L’Avellino tornerà a casa con grande rammarico, ma ho visto quello che dovrebbe essere il calcio in campo e fuori. Devo fare i complimenti a tutti. La gioia più grande è vedere che si cresce tutti insieme. Meglio della A? Siamo due realtà diverse, abbiamo sensibilità diverse: offriamo un calcio più romantico noi”.

fonte: gianlucadimarzio.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.