Cerca
Close this search box.

Avellino, il presidente Taccone: “Trotta giocatore di categoria superiore, meriterebbe la A”

"Sarà difficile trattenerlo visto le lusinghe della massima serie. Il ragazzo è serio e concentrato. A gennaio la sua partenza dipenderà dalle offerte che arriveranno. Non vogliamo tarpargli le ali"

In vista della prossima partita contro il Trapani ma per parlare anche della stagione in corso e del prossimo mercato, la redazione diTuttomercatoweb.com ha contattato in esclusiva il presidente dell’AvellinoWalter Taccone: “Ci attende una partita difficile. Non stiamo giocando molto bene e spero che questa partita possa essere quella della svolta. L’Avellino deve fare di più. Mi aspetto una partita giocata con grande entusiasmo e voglia di vincere. Sono queste caratteristiche che permettono a una squadra come la nostra di vincere e convincere”.

Cosa non sta funzionando in questa stagione?
“Difficile capirlo. Non abbiamo fiducia nei nostri mezzi. I ragazzi nuovi non hanno capito cosa vuol dire indossare questa maglia, una maglia gloriosa che va onorata sempre al massimo. Anche se può succedere di soffrire in un campionato lungo come quello di B”.

Tesser?
“Sta facendo giocare bene la squadra ma a volte non riesce a farli rendere al massimo. Quando vanno sotto difficilmente riescono a trovare la forza per ribaltare il risultato. Mi auguro sia solo un fattore mentale. Può succedere anche all’Avellino visto che succede anche alle squadre di A”.

Trotta?
“Meriterebbe di giocare in una categoria superiore. Sarà difficile trattenerlo visto le lusinghe della massima serie. Il ragazzo è serio e concentrato. A gennaio la sua partenza dipenderà dalle offerte che arriveranno. Non vogliamo tarpargli le ali”.

Fonte: Tuttomercatoweb

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.