Ausilio: “L’esonero di Mazzarri dovuto a fattori ambientali”

Il ds dell'Inter ritorna sull'esonero di Walter Mazzarri

Piero Ausilio, direttore sportivo dell’Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai colleghi di Sky.  Il ds nerazzurro è tornato a parlare di Walter Mazzarri e del suo esonero:

“Mazzarri ha fatto molto bene il primo anno centrando gli obiettivi, poi sono arrivate difficoltà ambientali e sono venuti meno i risultati. Le ultime partite a San Siro si vedeva che non c’era più il feeling con l’ambiente interista fuori dal campo, e questo ricadeva sulle prestazioni dei giocatori e la squadra. La situazione era insostenibile ed è durata qualche mese. L’esonero di Mazzarri è stata una cosa molto veloce, avevamo pensato solo a Mancini per sostituirlo. Era l’unico che poteva dare una scossa e portare qualcosa di nuovo al nostro progetto”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.