Nemmeno il tempo di inaugurare la prevendita, che lo ‘Stadium’ è andato esaurito. La supersfida tra Juventus e Napoli, in programma sabato 13 febbraio alle 20.45, avrà come cornice un impianto pieno come un uovo.
Lo ha comunicato il club bianconero, con una nota apparsa sul proprio sito Internet: “Non c’è neanche stato bisogno di aprire la vendita libera: è stato sufficiente il periodo di prelazione dedicato ai J1897 e ai Premium Member per esaurire tutti i biglietti a disposizione per Juventus-Napoli”.
Nella nota diffusa da ‘Madama’, lo stupore per il risultato ottenuto è tangibile: “Che lo scontro diretto con i partenopei avrebbe fatto registrare il tutto esaurito era pressoché scontato, ma che accadesse così in fretta è stata davvero una sorpresa: eppure già alle 23.59 di ieri, quando si è chiusa la prima fase di vendita, non era più rimasto un posto libero”.
Chi è rimasto a mani vuote, dovrà solo incrociare le dita: “Se se ne libererà qualcuno grazie a ‘Il Mio Abbonamento’ – fa sapere infatti la Juve – le nuove disponibilità saranno messe in vendita a partire dalle ore 16.00 di mercoledì 10 febbraio. Ora non resta che aspettare il 13 febbraio. Lo Stadium è già pronto”.
Fonte: goal.com
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro