Cerca
Close this search box.

Attesa per Juventus-Napoli: lo “Stadium” esaurito in poche ore

Sold out quasi immediato per i bianconeri, biglietti polverizzati

Nemmeno il tempo di inaugurare la prevendita, che lo ‘Stadium’ è andato esaurito. La supersfida tra Juventus e Napoli, in programma sabato 13 febbraio alle 20.45, avrà come cornice un impianto pieno come un uovo.

Lo ha comunicato il club bianconero, con una nota apparsa sul proprio sito Internet: “Non c’è neanche stato bisogno di aprire la vendita libera: è stato sufficiente il periodo di prelazione dedicato ai J1897 e ai Premium Member per esaurire tutti i biglietti a disposizione per Juventus-Napoli”.

Nella nota diffusa da ‘Madama’, lo stupore per il risultato ottenuto è tangibile: Che lo scontro diretto con i partenopei avrebbe fatto registrare il tutto esaurito era pressoché scontato, ma che accadesse così in fretta è stata davvero una sorpresa: eppure già alle 23.59 di ieri, quando si è chiusa la prima fase di vendita, non era più rimasto un posto libero”.

Chi è rimasto a mani vuote, dovrà solo incrociare le dita: “Se se ne libererà qualcuno grazie a ‘Il Mio Abbonamento’ – fa sapere infatti la Juve – le nuove disponibilità saranno messe in vendita a partire dalle ore 16.00 di mercoledì 10 febbraio. Ora non resta che aspettare il 13 febbraio. Lo Stadium è già pronto”.

 

Fonte: goal.com

 

 

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.