Atletico Madrid, il presidente: “Con il Bayern gara emozionante, Simeone rimarrà con noi a lungo”

"Il tecnico ha un contratto di altri tre anni con l'Atletico Madrid"

Tutto pronto per Bayern Monaco-Atletico Madrid. Questa sera, tra le mura dell’Allianz Arena, i colchoneros cercheranno di difendere il provvisorio vantaggio dell’andata (1-0, gol di Saúl Ñíguez) per raggiungere uno storico traguardo: la seconda finale di Champions League in tre anni. Per parlare della prestigiosa sfida contro gli uomini di Guardiola e del futuro di Diego Pablo Simeone, TuttoMercatoWeb.com ha intervistato in esclusiva il Presidente dell’Atletico Enrique Cerezo.

Cerezo, che partita si aspetta questa sera?
“Sarà una gara sicuramente emozionante. Si affronteranno due squadre di valore che meritano di essere arrivate in semifinale di Champions e mi aspetto dunque un gran bello spettacolo in campo”.

Il suo Atletico è pronto per scrivere la storia anche in campo europeo?
“Sì. Stasera scenderemo in campo per vincere, come del resto facciamo sempre. Vogliamo la finale di Milano e daremo il massimo per ottenerla”.

Chiosa sul futuro di Simeone, accostato nelle ultime settimane alla panchina dell’Inter. Che ne sarà del Cholo nella prossima stagione?
“Simeone ha un contratto di altri tre anni con l’Atletico Madrid. Non c’è nient’altro da dire, se non che resterà ancora con noi a lungo”.

 

 

 

 

 

Fonte: Tmw

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.