Atletico Madrid: dramma Correa, operato per un tumore cardiaco

Angel Correa, attaccante classe ’95 che a fine maggio ha firmato per l’Atletico Madrid, ha subito un intervento chirurgico a New York per curare un tumore cardiaco. Lo scrive il quotidiano spagnolo “As”. I medici, che hanno effettuato l’asportazione di un tumore benigno ad un ventricolo, non si sono espressi sul futuro dell’argentino. “È un problema molto grave che mette a rischio la vita del giocatore ed è impossibile determinare quando ne verrà fuori”, fanno sapere fonti dell’Atletico.

 

Fonte: ANSA

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.