Atalanta, sirene cinesi per Papu Gomez: due club sulle orme dell’italo-argentino

Oltre alla Roma e al Milan si aggiungono alla corsa due club cinesi

L’Atalanta ha fatto una prima parte di stagione al di sopra di ogni più rosea aspettativa e ha messo in mostra diversi gioielli che ora sono tra i più richiesti sul mercato. Caldara si è già promesso alla Juventus e Gagliardini è ormai prossimo a diventare un giocatore dell’Inter. Ma non sembra finita qui, ora il club bergamasco dovrà resistere a un vero e proprio assedio per le prestazioni della sua stella nonchè capitano Papu Gomez.
DIVERSI CLUB SUL PAPU – Anche se il presidente Percassi lo ha definito incedibile, per l’esterno argentino c’è la coda. Oltre all’interesse ormai noto della Roma, nelle ultime ore si è aggiunto il Milan e secondo Sky Sport anche due ricchi club cinesi: lo Jiangsu Suning e il Tianjin Quannjian di Cannavaro fresco dell’affare Witsel. Non preoccupa più di tanto l’interesse delle italiane, ma quello delle due cinesi che sembrano pronte a fare una proposta milionaria a club e giocatore.

 

Fonte: calcionews24.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.