Atalanta, Petagna: “Oggi abbiamo dimostrato di poter competere per l’Europa. Ora dobbiamo pensare alla partita col Napoli”

"Ringrazio Ventura per la convocazione in Nazionale: starò insieme a grandi calciatori e posso solo imparare".

Andrea Petagna, attaccante dell’Atalanta, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni nel post-partita di Atalanta-Crotone, gara vinta 1-0 dagli uomini di Gasperini: “La partita è stata combattuta e molto bella: siamo stati bravi a prenderci questi tre punti, che sono fondamentali; abbiamo dimostrato che siamo una squadra di carattere che può competere per l’Europa fino alla fine. Ora dobbiamo pensare al Napoli, dove ci giocheremo altri tre punti: è un periodo cruciale pieno di scontri diretti, ma giocando col carattere di oggi possiamo dire la nostra. Oggi ho servito un assist che vale quanto un goal, mi manca soltanto una rete sotto questa splendida curva. Ringrazio Ventura per la convocazione in Nazionale: starò insieme a grandi calciatori e posso solo imparare”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.