Atalanta, Migliaccio: “Mi ritiro, è arrivato il momento e lascio la Serie A da atalantino”

"La mia decisione è dettata anche dal fatto che la società mi ha proposto un bel progetto a livello dirigenziale"

Giulio Migliaccio, centrocampista dell’Atalanta, ha reso pubblica la sua decisione di ritirarsi dal calcio in un’intervista rilasciata a L’Eco di Bergamo: “Mi ritiro. È arrivato il momento, lascio in A da atalantino. Ora corso per ds, poi lavorerò per la società. In carriera manca solo il gol a Bergamo: rinuncio per l’Europa, il traguardo più grande di sempre. Sto bene, sono integro, sono in serie A da 13 anni. Poter scegliere di farlo è una grande vittoria. Ho iniziato da atalantino, è normale finire qui. La mia decisione è dettata anche dal fatto che la società mi ha proposto un bel progetto a livello dirigenziale”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.