Cerca
Close this search box.

Atalanta, la rabbia di Gasperini: “Chiesa è abituato a simulare e deve iniziare a pagare certi gesti, sennò diventa diseducativo…”

"Diventa difficile con i mezzi moderni prendere una cantonata come quella di oggi, non si può spiegare"

Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, ha rilasciato delle dichiarazioni dopo la sconfitta rimediata contro la Fiorentina in merito al rigore assegnato ai viola: “La partita è stata confusa da un punto di vista tattico, ma abbiamo avuto buone occasioni. La gara è stata condizionata dall’episodio del rigore, su quello la Fiorentina ha costruito la vittoria. Abbiamo fatto una buona prestazione, dopo l’1-0 abbiamo avuto una reazione discreta. Il confronto con Pioli? E’ colpa mia, mi spiace per Pioli: ci siamo salutati e nel salutarci gli ho detto che l’episodio di Milano non era rigore. Il rigore di oggi come compensazione di Milano? Spero di no, i tempi sono cambiati però è chiaro che c’è una simulazione. Chiesa ha l’abitudine di simulare, deve iniziare a pagare certi gesti sennò finisce per essere diseducativo: l’episodio è netto e lampante. L’uso del Var? Diventa difficile con i mezzi moderni prendere una cantonata come quella di oggi, non si può spiegare”.

fonte: firenzeviola

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.