Cerca
Close this search box.

Atalanta, Kessiè sul suo futuro: “Rimarrò a Bergamo almeno fino a giugno”

Le parole del talento dei nerazzurri, conteso da tanti top team fra cui il Napoli

Franck Kessié è uno dei segreti della meravigliosa Atalanta di Gasperini. Il giovane centrocampista è alla sua prima stagione fra i “grandi”, e sta fornendo delle prestazioni a dir poco sbalorditive: 10 partite, 4 goal e 2 assist. Di conseguenza non possono mancare gli estimatori: Napoli, Juventus, Milan ed Inter hanno già contattato il club bergamasco per acquistarlo. A gennaio, però, rimarrà certamente in nerazzurro. A confermarlo è stato lo stesso Kessié, che ha rilasciato un’intervista a L’eco di Bergamo in cui, tuttavia, non dà garanzie circa la sua permanenza per la prossima stagione: “Il mio futuro? Resto almeno fino a giugno, e a gennaio penserò alla Costa D’Avorio per provare a vincere la Coppa d’Africa“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.