Mattia Caldara è ormai un giocatore della Juventus. L’operazione non è chiusa, ma quasi, tanto che il giovanissimo talento dell’Atalanta sarebbe stato escluso dall’ultima partita del 2016 vinta contro l’Empoli proprio per effettuare le visite mediche con il club bianconero. E se qualcuno dovesse ancora avere dei dubbi riguardo all’esito di una trattativa apparentemente già scritta, ecco intervenire il presidente nerazzurro Antonio Percassi: le sue parole in un’intervista all’Eco di Bergamo sono inequivocabili.
“Se la Juventus chiuderà l’operazione avremo tutti vantaggi evidenti. I bianconeri hanno anticipato tutti” dice Percassi, che conferma che Caldara rimarrà all’Atalanta per un’altra stagione e mezza: “Il ragazzo ci guadagna a restare ancora da noi perché crescerà giocando”. Secondo il presidente, “è un’operazione che può cambiare la storia dell’Atalanta, visto che ci mette in posizione di forza nelle altre possibili operazioni. Ringrazio mio figlio Luca e il direttore sportivo Sartori”.
L’ufficialità dell’operazione arriverà nei prossimi giorni: nelle casse dell’Atalanta dovrebbero piovere circa 15 milioni di euro più bonus. Un altro colpo per una Juventus che, come già ampiamente dimostrato, ama pensare tanto al presente quanto al futuro.
Fonte: goal.com
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro