Atalanta, Gomez dubbioso sul suo futuro: ”Non so se giocherò l’Europa League. Sarà un’estate lunga”

''Ora, voglio pensare alla Nazionale e alla mia famiglia''

Il Papu Gomez ha disputato, insieme a tutta l’Atalanta una stagione fantastica. L’argentino ha realizzato ben 16 goal, suo nuovo record personale. Ma il Papu, seguito tante big, non dà per scontata la sua presenza a Bergamo nella prossima stagione. Ecco le parole dell’attaccante della Dea rilasciate a Sky Sport:“Ho un contratto con l’Atalanta. Sarà un’estate lunga. Ora voglio godermi la Nazionale dell’Argentina per la prima volta e poi pensare alle vacanze e alla mia famiglia. Non so se giocherò l’Europa League, forse lo farà un altro, resta il fatto che abbiamo disputato un campionato magnifico. E’ stata una stagione epica, rimarrà per sempre nella storia nerazzurra. Non so se è ripetibile. Vedremo domani, con il risultato della Lazio, se riusciremo a chiudere al quarto posto o no. Record di goal? Sì, sono migliorato sotto porta”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.