Gasperini: “Espulsione di Bentancur? E’ giustissima. Siamo rammaricati, potevamo vincere”

"Sono contento di questo girone di andata"

Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Sky nel post-partita di Atalanta-Juventus: “Siamo consapevoli di aver fatto una grande prestazione, soprattutto dopo essere andati in svantaggio dopo 2 minuti; d’altra parte, abbiamo disputato un’ottima gara contro una grande squadra e quindi questo pareggio ci fa dispiacere. Siamo rammaricati perché nel finale siamo andati vicini alla conquista della vittoria. Abbiamo impiegato 10 minuti per prendere le misure, ma abbiamo fatto una buona gara e siamo cresciuti col passare dei minuti. Il rammarico è inevitabile, considerando anche l’inferiorità numerica della Juventus, ma i bianconeri sono fortissimi. Espulsione di Bentancur? Non ho capito la tempistica e come si sia svolta la situazione, ma il fallo è stato fischiato fin da subito. Credo che sia un’ammonizione giustissima, quindi non c’è tanto da dire. Atalanta simile alla Juventus? Un po’ meno nei punti conquistati (ride ndr.), ma abbiamo fatto grandi partite contro le big in questo girone di andata. Siamo una squadra diversa rispetto agli anni scorsi: forse concediamo qualcosina in più e dobbiamo andare sempre al massimo, ma sono contento di questo girone di andata”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.