Cerca
Close this search box.

Atalanta-Empoli 2-2, Denis agguanta il pari in extremis. Buona la prova di Sepe

Un gol di Denis in pieno recupero, regala all’Atalanta un pari insperato contro un Empoli voglioso ed in salute. Prima frazione di gara che s’accende nel finale: passare in vantaggio sono gli ospiti con Saponara al 41′; immediato il pari del Papu Gomez due minuti più tardi. Il 2-1 porta la firma di Maccarone che gira in rete un assist di Croce. Reja le prova tutte e nel finale arriva il guizzo del bomber: calcio d’angolo che nasce da una piccola incertezza di Sepe e sugli sviluppi del corner svetta l’argentino di testa anticipando tutti. Incolpevole sul pareggio di Gomez, Sepe è parzialmente responsabile sulla rete che fissa il risultato sul 2-2 finale: il portiere si porta il pallone in corner in presa alta e sugli sviluppi arriva il pari dell’attaccante argentino. Preciso e pulito in un paio di circostanze, il portiere napoletano si assicura la sufficienza piena fornendo una prestazione più che soddisfacente. Da registrare l’infortunio al difensore Barba: le condizioni del calciatore empolese verranno monitorate nel corso delle prossime ore per capire l’entità dell’infortunio e conoscere se ci saranno margini di recupero per la prossima sfida di campionato, che si giocherà giovedì 30 aprile allo stadio San Paolo.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.