Cerca
Close this search box.

Atalanta, Caldara: “Col Borussia pronti all’impresa. Juventus? Non vedo l’ora”

"Se la Nazionale mi chiamerà sarò orgoglioso e fiero"

Calcio e università, due carriere spesso divergenti, che Mattia Caldara farà coincidere. Studente e atleta, il giocatore dell’Atalanta parteciperà al programma LUISS Sport Academy, grazie alla collaborazione tra l’università romana e la Gr Sports Agency, società fondata dal procuratore Giuseppe Riso che cura gli interessi del difensore della Nazionale Under 21: “Noi calciatori abbiamo molto tempo libero, o la mattina o il pomeriggio. La LUISS Sport Academy mi ha dato questa opportunità, non vedo l’ora di iniziare con la Luiss e il prossimo anno con la Juventus” le parole di Caldara.

“Credo che questo possa aiutarmi a crescere come persona. Devo dimostrare ogni domenica il mio valore. Se la Nazionale mi chiamerà sarò orgoglioso e fiero. Tutto dipende da me e dalle prestazione che farò con l’Atalanta. Questo per l’Italia è un momento di riflessione. Bisogna prendere una decisione al più presto, abbiamo bisogno di idee chiare. Atalanta? Giochiamo su tre fronti, l’obiettivo per il campionato è tornare di nuovo in Europa. Contro il Borussia Dortmund proveremo a fare un’altra impresa. Champions League? No, il nostro obiettivo è l’Europa League, ci sono molte squadre che ci contendono il posto”.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.