Cerca
Close this search box.

Assurdo in Toscana: prendono il sole nude sul balcone, isolato nel caos

Il fatto

Due donne tutte nude sul balcone a prendere il sole e si scatena un parapiglia tra i vicini: succede anche questo ai tempi della quarantena per il Coronavirus. E’ successo in Toscana, ad Altopascio, provincia di Lucca, dove un intero isolato è finito nel caos, con diversi condomini che hanno chiamato i carabinieri, sembra “costretti” dalle loro mogli.

Come scrive La Nazione di oggi le due donne, trovandosi ai piani più alti, devono aver pensato di non essere scorte dai vicini. Per questo, dopo una tintarella in bikini, hanno deciso di spogliarsi.

I residenti del condominio di fronte hanno così chiamato i carabinieri. Ma all’arrivo della pattuglie le due signore che prendevano il sole nude erano sparite.

Fonte: ilmattino.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.