Cerca
Close this search box.

Assurdo in Spagna, organizzata una partita tra infetti e non infetti per raccogliere fondi per il Covid-19

Iniziativa piuttosto controversa in Catalogna

Situazione Coronavirus difficile in Spagna, soprattutto in Catalogna dove sarebbe anche a rischio il ritorno degli ottavi di finale di Champions tra Barcellona e Napoli. Qualcuno però sembra non badare ai dati allarmanti che arrivano sull’incrementare del numero dei contagiati.

A Pamplona, infatti, qualche irresponsabile ha pensato bene di organizzare, per la giornata di lunedì 20, una partita di calcio con lo scopo di raccogliere fondi da destinare a chi è stato colpito dal Covid-19. Peccato che, nonostante il nobile fine, la gara si sarebbe dovuta tenere a Mendillori, uno dei quartieri cittadini con più casi.

fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.