Cerca
Close this search box.

ASD Mariano Keller: fucina di giovani talenti

La Campania calcistica dispone di ottima “materia prima”, la quale deve essere gestita e lavorata con cura. Ne è un esempio l’ASD Mariano Keller, vera e propria fucina di giovani talenti, che fanno gola alle principali compagini professionistiche italiane. Dopo aver contattato gli artefici di questa “macchina perfetta” (Clicca qui per leggere l’intervista rilasciata in esclusiva a Iamnaples.it da Salvatore Righi, patron della Mariano Keller), vi proponiamo una ricca lista di elementi ceduti quest’anno a rinomate società professionistiche: Mandragora, classe ‘97, è stato ceduto al Genoa mentre la giovane promessa Carcatella, bomber di razza, è approdato alla Lazio. Castagna, classe ‘98, all’Inter; Finizio e Piacevole, classe ‘97, alla Nocerina; Guillari, Schiano e Del Gaudio, classe ‘97, al Frosinone; Parlato, ‘97, alla Roma; Aprile e Scuotto, classe ‘95, alla Nocerina; Gala, ‘95, al Taranto; Roghi al Siena; Bernardo e Ruffo, ‘94, alla Palestrina; Perrella, ‘93, all’Asd Marino Calcio. Tartaglia, ‘92, all’Andria; Minauda, ‘92 e Cecere ‘93 all’Ischia; Esposito e Duello, ‘94, all’Ancona. Per non parlare poi dei tanti giovani approdati in Lega Pro con l’Arzanese tra cui Tommasini, Mascolo e Caldore.

 

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.