AS – Real Madrid, infortunio per Ramos: “Se non fosse stata la Champions, sarei uscito prima…”

Il centrale spagnolo ha accusato un problema all'anca e all'adduttore della coscia destra

Colpo all’anca e all’adduttore della coscia destra per Sergio Ramos. Il capitano del Real Madrid, uscito al minuto 71′ della sfida con il Napoli, non sarà probabilmente a disposizione di Zidane per il match di sabato con l’Espanyol ma potrebbe tornare abile e arruolabile per la gara di recupero con il Valencia del 22 febbraio. Il centrale spagnolo ha così commentato il suo infortunio nel post gara del Bernabeu: “Ho sofferto per un colpo di Callejòn, se non fosse stata una gara di Champions ed il risultato non fosse stato buono, sarei uscito probabilmente prima per evitare contraccolpi”. Questo è quanto si apprende dal giornale spagnolo AS.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.