As – Rafa cerca vice. Benitez pensa a Zinedine Zidane

La scelta del francese può risultare strategica per due ragioni

L’edizione on-line del quotidiano sportivo spagnaolo As inizia a delineare lo staff che Benitez porterà con sé a Madrid. Oltre ai vari Paco de Miguel, Antonio Gomez e Xavi Valero, suoi fedelissimi, Rafa è alla ricerca di un vice. Il nome che piace più di tutti all’ex tenico del Liverpool è quello di Zinedine Zidane, uomo del club che aiuterebbe Rafa ad imporsi nello spogliatoio ed a guadagnare posizioni tra quei tifosi blancos che avrebbero preferito l’approdo a Valdebebas di altri tecnici, Klopp e Low su tutti.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.